Famiglia distrutta per un incidente stradale

CAMERINO (MACERATA) - Cinque persone, fra cui un bambino, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la superstrada 77 Valdichienti in località Campolarso di Camerino. Le vittime sono marito e moglie, il loro figlioletto di 4 anni e i nonni materni di questo. Gli ultimi quattro sono morti sul colpo, mentre l'uomo, trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona, sarebbe spirato nel pronto soccorso, dove era arrivato in condizioni già gravissime.
Sembra che la famiglia stesse rientrando a Roma, dove dovrebbe risiedere, anche se l'auto - secondo alcune fonti - sarebbe targata Brindisi, e comunque, del Brindisino, dovrebbero essere originari i nonni del bambino. Alla guida dell'auto, secondo quanto si è potuto apprendere, c'era la donna più giovane.
Secondo la ricostruzione, i cinque si trovavano a bordo di una Ford Focus station wagon che si è scontrata frontalmente con un camion. La Ford procedeva in direzione mare-monti; l'impatto con il mezzo pesante è stato violentissimo: il Volvo 520, sembra immatricolato a Modena, ha trascinato l'auto per una cinquantina di metri.
La scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata straziante; alcuni testimoni raccontano di aver visto i vigili del fuoco piangere quando hanno estratto il corpo del bambino. Sul posto sono attesi alcuni parenti delle vittime per il loro riconoscimento. Ai loro nomi si è risaliti attraverso l'auto, dato che i 5 deceduti indosso non avevano documenti e l'interno della Focus è del tutto impraticabile. La famiglia, a quanto pare, stava trascorrendo le vacanze nella zona di Fiastra, sempre nel Maceratese.
Privacy Policy Cookie Policy