Sabato 06 Settembre 2025 | 16:38

Ministro Difesa Crosetto ricoverato nella notte: si sospetta pericardite

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ministro Difesa Crosetto ricoverato nella notte: si sospetta pericardite

Sarebbe arrivato in ospedale da solo, al pronto soccorso del San Carlo di Nancy, con forti dolori al petto

Martedì 13 Febbraio 2024, 08:34

Il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato ricoverato d’urgenza nella notte. A seguito di un dolore perdurante da ieri mattina, il ministro Crosetto si è presentato (solo e a piedi) al pronto soccorso del San Carlo di Nancy, con forti dolori al petto. Lo si legge in una nota che precisa che il ministro è stato immediatamente monitorato e poi sottoposto ad una coronarografia. Non ci sono notizie sulle cause ma fonti ospedaliere dicono potrebbe trattarsi di una pericardite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)