Mercoledì 17 Settembre 2025 | 09:44

Terrorismo, a Brescia fermato un 27enne

 
Terrorismo, a Brescia fermato un 27enne

Contestato il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

Mercoledì 09 Gennaio 2019, 10:32

BRESCIA, 09 GEN - E' un tunisino di 27 anni l'unico residente a Brescia coinvolto nell'inchiesta di antiterrorismo dei carabinieri del Ros che hanno fermato 15 persone ritenute a vario titolo responsabili di istigazione a commettere più delitti in materia di terrorismo, associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, plurimi episodi di ingresso illegale di migranti clandestini nel territorio nazionale. Il 27enne, ora in carcere a Canton Mombello, è residente da poco a Ome (Brescia) dopo anni vissuti a Palermo. Gli inquirenti gli contestano un episodio di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, avendo aiutato una ragazza a trasferirsi in Inghilterra acquistando per lei biglietti aerei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)