Domenica 14 Agosto 2022 | 16:53

In Puglia e Basilicata

Incidenti in Puglia e Basilicata: due le vittime, una ragazza ferita

Due incidenti oggi sulle strade di Puglia e Basilicata. Due le vittime. In Puglia sulla provinciale 16, che collega Torremaggiore e Castelnuovo della Daunia, ha perso la vita un uomo di 57 anni, Michele D'Amico, professore di informatica di Torremaggiore. L'altro incidente a Balvano (Potenza) sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano degli Alburni (Salerno). Questa volta a perdere la vita, nello scontro tra un furgone e un autobus Pasquale Papa, di 51 anni, di Torre Annunziata (Napoli). Ferita una ragazza di 27 anni che viaggiava sul pullman diretto a Lecce

13 Marzo 2009

Due incidenti oggi sulle strade di Puglia e Basilicata. Due le vittime. In Puglia un uomo di 57 anni, Michele D'Amico, professore di informatica di Torremaggiore, è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla provinciale 16, che collega Torremaggiore e Castelnuovo della Daunia.

Nell'incidente sono rimaste ferite anche due persone. La vittima viaggiava a bordo di un'Alfa 156 che, per cause da accertare, si è scontrata frontalmente con una Mercedes Classe B sulla quale si trovavano una donna di 44 anni e un ragazzo di 30, rimasti leggermente feriti. Sul posto sono intervenuti agenti della polstrada di San Severo e vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, oltre ai soccorritori del 118. D'Amico è morto durante il trasporto in ospedale.

In Basilicata Pasquale Papa, di 51 anni, di Torre Annunziata (Napoli), è morto in serata in un incidente stradale avvenuto a Balvano (Potenza) sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano degli Alburni (Salerno), nello scontro fra il furgone che stava guidando e un autobus partito da Napoli e diretto a Lecce. Lo scontro fra il furgone e l'autocorriera è avvenuto in un tratto a doppio senso di circolazione su una sola carreggiata. La persona ferita è una ragazza, uno dei 23 passeggeri del pullman: le sue condizioni non sono gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725