L'aereo che ha causato il disagio è un piccolo aereo da turismo dell’Aeroclub che è uscito dalla pista ed è andato a finire sul terreno, per spostarlo è stato fisicamente spinto da un gruppo di vigili del fuoco (come da foto). Non ci sono stati feriti, ma solo disagi (già terminati) per i passeggeri in transito dall'aeroporto di Bari
10 Marzo 2009
BARI - E' stato riaperto l'aeroporto di Bari-Palese che era stato chiuso a causa di un piccolo aereo da turismo uscito – forse a causa di una forte raffica di vento – dalla pista. I voli in partenza e in arrivo da Bari hanno subito ritardi. Un aereo in arrivo da Atene a Bari, quello della MyAir previsto alle 11.20, è atterrato a Brindisi e non più nel capoluogo pugliese. La situazione nell’aeroporto – assicurano fonti dell’aerostazione – è tornata alla normalità.
L'aereo che ha causato il disagio è un piccolo aereo da turismo dell’Aeroclub che è uscito dalla pista ed è andato a finire sul terreno, per spostarlo è stato fisicamente spinto da un nutrito gruppo di vigili del fuoco (come da foto). Non ci sono stati feriti, ma solo disagi per i passeggeri in transito.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su