Mercoledì 10 Agosto 2022 | 06:07

In Puglia e Basilicata

Bari, aereo fuori pista scalo in tilt per un'ora

Bari, aereo fuori pista scalo in tilt per un'ora
L'aereo che ha causato il disagio è un piccolo aereo da turismo dell’Aeroclub che è uscito dalla pista ed è andato a finire sul terreno, per spostarlo è stato fisicamente spinto da un gruppo di vigili del fuoco (come da foto). Non ci sono stati feriti, ma solo disagi (già terminati) per i passeggeri in transito dall'aeroporto di Bari

10 Marzo 2009

aereo da turismo blocca aeroporto di BariBARI - E' stato riaperto l'aeroporto di Bari-Palese che era stato chiuso a causa di un piccolo aereo da turismo uscito – forse a causa di una forte raffica di vento – dalla pista. I voli in partenza e in arrivo da Bari hanno subito ritardi. Un aereo in arrivo da Atene a Bari, quello della MyAir previsto alle 11.20, è atterrato a Brindisi e non più nel capoluogo pugliese. La situazione nell’aeroporto – assicurano fonti dell’aerostazione – è tornata alla normalità.

L'aereo che ha causato il disagio è un piccolo aereo da turismo  dell’Aeroclub che è  uscito dalla pista ed è andato a finire sul terreno, per spostarlo è stato fisicamente spinto da un nutrito gruppo di vigili del fuoco (come da foto)
Non ci  sono stati feriti, ma solo disagi per i passeggeri in transito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725