Domenica 14 Agosto 2022 | 11:04

In Puglia e Basilicata

Black out Provincia bloccati molti disabili

Black out Provincia bloccati molti disabili
Secondo quanto riferito da personale della Provincia di Bari, la luce si è spenta verso le ore 15 mentre nella sala consiliare era in corso un incontro sulla distrofia muscolare e si è riusciti a riprendere le normali attività quasi quattro ore dopo.

07 Marzo 2009

BARI - A causa di un black out che ha interessato per circa tre ore tutto l’edificio della Provincia di Bari, una quindicina di ragazzi diversamente abili che partecipavano ad un incontro sulla distrofia muscolare è rimasta bloccata al primo piano del palazzo. Il disagio è stato risolto poco fa. Secondo quanto riferito da personale della Provincia, la luce si è spenta verso le ore 15 mentre nella sala consiliare era in corso un incontro sulla distrofia muscolare e si è riusciti a riprendere le normali attività quasi quattro ore dopo. 

Tutti i partecipanti al convegno hanno abbandonato la sala, ad eccezione di quanti hanno preferito attendere che fosse risolto il guasto per paura di affidare i propri cari in carrozzella a chi li avrebbe portati a braccio per le scale. Tutti i disabili e i loro accompagnatori sono stati assistiti durante il black out. Nel palazzo era presente anche il presidente della Provincia, Enzo Divella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725