MANTOVA - E' cominciata alle ore 16 la gara valida per la trentottesima giornata della serie B tra Mantova e Bari. La squadra del tecnico Conte intende proseguire la corsa verso la promozione con un successo esterno, che consentirebbe anche di riagganciare il Livorno (0-0 con l'Empoli nell'anticipo) in testa alla classifica.
Al 28' del primo tempo arriva il gol del vantaggio dei pugliesi con Guberti. La rete scatena le proteste dei padroni di casa per una segnalazione da parte del guardalinee (poi rientrata) di fuorigioco per una posizione dubbia di Rivas. Nella fase concitata sono espulsi il tecnico Conte e Corona, giocatore del Mantova seduto in panchina.
Nei minuti di recupero arriva il raddoppio. Parisi insacca al 46' su calcio di punizione diretto. Nella ripresa, il Bari sta difendendo il doppio vantaggio. L'occasione è unica per i biancorossi, che non vincono da quattro turni. «Sarà una gara impegnativa – spiegava alla vigilia il tecnico Conte – perché la affrontiamo in un momento di difficoltà. Senza Barreto e Donda ci manca la qualità. E dovremo sopperire con una grande prova di squadra. Ad inizio campionato ritenevo il Mantova una formazione con un organico superiore al Bari. L’importante sarà non perdere, ma noi proveremo a fare la nostra partita». Infatti...
SERIE B – 7ª GIORNATA DI RITORNO – 28 FEBBRAIO – ORE 16
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su