Lunedì 08 Agosto 2022 | 02:33

In Puglia e Basilicata

Incidente stradale nel Brindisino muore giovane militare

Incidente stradale nel Brindisino muore giovane militare
Tommaso Micelli, di 24 anni, si stava recando a Taranto, dove era in servizio, quando – per cause sono stati avviati accertamenti dai carabinieri – ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guardrail

20 Febbraio 2009

BRINDISI - Un giovane Tommaso Micelli, di 24 anni, un militare in servizio a Taranto, è morto la notte scorsa in un incidente stradale sulla provinciale Oria-Cellino San Marco. A quanto si è saputo, il giovane era alla guida della sua Fiat Marea ed era diretto a Taranto, in caserma, quando – per cause sono stati avviati accertamenti dai carabinieri – ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guardrail. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Brindisi che hanno estratto il corpo dalle lamiere. 

Il giovane Tommaso Micelli era un militare dell’Aeronautica militare ed era in servizio al sesto stormo di stanza nell’aeroporto di Ghedi (Brescia). Era però stato aggregato alla Scuola addestramento reclute (Saram) di Taranto dove avrebbe dovuto prendere servizio proprio stamattina. Per questo, a bordo della sua Fiat Marea, era diretto nel capoluogo ionico, quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un albero di ulivo, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

EDITORIALI

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725