Martedì 16 Agosto 2022 | 11:32

In Puglia e Basilicata

Turismo: Vendola alla Bit il 20 febbraio per promuovere la Puglia

16 Febbraio 2009

BARI - Le politiche turistiche della Regione Puglia saranno illustrate ai giornalisti dal governatore, Nichi Vendola, il prossimo 20 febbraio in occasione della Borsa internazionale del turismo in programma a Milano. Ne dà notizia un comunicato. 
“Sarà l¨occasione – è detto – per tracciare un bilancio dei risultati ottenuti dalla Regione Puglia nel settore turistico; per fornire ai giornalisti dati concreti sugli indicatori economici che contraddistinguono il successo della Puglia in controtendenza con quanto accade in altre regioni italiane; per illustrare i progetti futuri e tutte le iniziative che caratterizzeranno la presenza dalla Regione a questa edizione della Bit”. 

Nell’occasione saranno presentati il progetto «La settimana santa in Puglia tra fede e tradizione», “in un¨ottica di valorizzazione del patrimonio culturale della regione da una parte e di destagionalizzazione dell¨offerta dall¨altra”, e “uno studio realizzato dall'Università La Sapienza di Roma sui portali turistici regionali”. All'incontro parteciperanno, tra gli altri, gli assessori regionali Massimo Ostillio, Enzo Russo e Silvia Godelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725