Giovedì 18 Agosto 2022 | 22:26

In Puglia e Basilicata

Omicidio di Perugia: Amanda in aula con una maglia «All you need is love»

Omicidio di Perugia: Amanda in aula con una maglia «All you need is love»
La giovane studentessa americana sta sostenendo il processo di appello per l'omicidio di Meredith Kercher. In aula anche l’altro imputato, il barese Raffaele Sollecito
• «Amanda e Raffaele si sbaciucchiavano e Meredith era appena stata uccisa»
• Le due telefonate di Sollecito al 112
«A Rudy gli gustava Amanda»

14 Febbraio 2009

Amanda KnoxPERUGIA - Si è presentata in aula con una maglietta bianca con la scritta «All you need is love», uno dei motivi più celebri dei Beatles, a grandi caratteri rossi sotto a un giacchetto viola Amanda Knox alla ripresa del processo davanti alla Corte d’assise di Perugia per l’omicidio di Meredith Kercher. Sorridente, capelli raccolti, ha rivolto un cenno di saluto al padre Curt. In aula anche l’altro imputato, Raffaele Sollecito. 

L'udienza si è aperta con la deposizione di Laura Mezzetti, una delle coinquiline italiane della Knox e della Kercher. Al termine della deposizione Amanda ha preso la parola per una breve dichiarazione spontanea davanti alla Corte di Assise di Perugia. 

Si è detta «sinceramente dispiaciuta per avere sentito esagerazioni» in questi ultimi giorni di udienza, la giovane americana ha parlato in italiano, in piedi accanto ai suoi avvocati. «Hanno esagerato tanto – ha detto Amanda – sulla storia delle pulizie. Ne abbiamo parlato (con le coinquiline – ndr) ma non è mai stata una cosa di conflitto. Non era così». 

Con la deposizione dei due studenti che occupavano la casa sottostante a quella dell’omicidio si è conclusa l’udienza di oggi del processo a Raffaele Sollecito e ad Amanda Knox per l’omicidio di Meredith Kercher. Il procedimento è stato rinviato al 27 e al 28 febbraio prossimi. In quell'occasione saranno sentiti gli investigatori della Squadra mobile di Perugia che hanno svolto le indagini sul delitto insieme allo Sco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725