Sabato 13 Agosto 2022 | 10:32

In Puglia e Basilicata

Brindisi, attentato al distributore carburante con prezzi più bassi d'Italia

Brindisi, attentato al distributore carburante con prezzi più bassi d'Italia
BRINDISI - Volevano far saltare in aria il distributore di benzina del centro commerciale Carrefour di Brindisi. Lo stesso nel quale da tre settimane il prezzo del carburante (diese e benzina) è il più basso d'Italia. Se gli attentatori non ci sono riusciti è stato soltanto perchè l’allarme è scattato immediatamente e il sistema di sicurezza dell’impianto ha funzionato alla perfezione.

11 Febbraio 2009

BRINDISI - Volevano far saltare in aria il distributore di benzina del centro commerciale Carrefour di Brindisi. Lo stesso nel quale da tre settimane il prezzo del carburante (diese e benzina) è il più basso d'Italia . 

Se gli attentatori non ci sono riusciti è stato soltanto perchè l’allarme è scattato immediatamente e il sistema di sicurezza dell’impianto ha funzionato alla perfezione.

Dopo aver rubato una «Cinquecento», alcuni balordi hanno dato fuoco alla vettura che avevano parcheggiato proprio accanto alla cassa automatica del distributore di carburante, che è stato aperto da poco più di due settimane, mandando in tilt i benzinai della città.

Il distrubutore di carburante nell'area dell'ipermercato da settimane è preso d'assalto dagl automobilisti brindisini, i quali hanno scoperto che fare il pieno al centro commerciale significa risparmiare fino a cinque euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725