Hanno acceso la luce rientrando a casa ed è esploso tutto. Forse per un contocircuito, forse per il malfunzionamento di una stufetta collegata ad una piccola bombola a gas, due i feriti gravi ricoverati al Policlinico di Bari: Giuseppina Amendolara di 35 anni e Florio Duncan, scozzese di 40 anni, marito e moglie. Secondo i vicini la donna è incinta Andria, incendio a ingresso villa parente sindaco
10 Febbraio 2009
PALO DEL COLLE - Hanno acceso la luce rientrando a casa ed è esploso tutto. Forse per un contocircuito, forse per il malfunzionamento di una stufetta collegata ad una piccola bombola a gas che ha saturato l'ambiente, due i feriti gravi, ricoverati con un «codice rosso» al Policlinico di Bari, sono Giuseppina Amendolara di 35 anni e Florio Duncan, scozzese di 40 anni, marito e moglie. L'esplosione è avvenuta in serata in una villetta di campagna a Palo del colle in contrada Belvedere. L'incendio che si è sviluppato dopo l'esplosione ha gravemente danneggiato la villetta.
Sul posto sono arrivati immediatamente i mezzi del 118, Vigili del fuoco e della Polizia municipale. La coppia è stata soccorsa e ricoverata nel centro ustionati del Policlinico di Bari. I medici hanno accertato per entrambi i coniugi ustioni sul 50 per cento del corpo. Secondo alcune informazioni raccolte tra i vicini, la donna sarebbe incinta. I Vigili del Fuoco stanno rimuovendo le macerie per cercare di capire la dinamica dell'incidente.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su