Domenica 14 Agosto 2022 | 02:31

In Puglia e Basilicata

CALCIO / Brescia-Bari 0-0 dopo 80' è la partita principale della serie B

Ha avuto inizio alle ore 16 allo stadio Rigamonti l'incontro valido per la ventiquattresima giornata. La capolista pugliese è in testa con 43 punti, mentre la compagine lombarda, una delle pretendenti più accreditate al salto di categoria, è terza in classifica, a quattro punti dai biancorossi
• Tennis: Pennetta vince in Fed Cup
• Lionetti presidente del Coni Bari

07 Febbraio 2009

Antonio Conte (Bari)BRESCIA - Ha avuto inizio alle ore 16 allo stadio Rigamonti l'incontro di calcio Brescia-Bari, valido per la ventiquattresima giornata della serie B. È la sfida di cartello del torneo cadetto: la capolista pugliese è in testa con 43 punti, mentre la compagine lombarda, una delle pretendenti più accreditate al salto di categoria, è terza in classifica, a quattro punti dai biancorossi. L'obiettivo della squadra di Conte è quello di mantenere la vetta. A ridosso c'è anche il Livorno (a un punto), impegnato in casa con il Piacenza e in vantaggio 3-0 con gol di Tavano, Diamanti e Rossini.

In campo le formazioni annunciate. Nel Bari c'è anche il nuovo arrivato Guberti. In attacco Lanzafame e Caputo. Sono mille i sostenitori pugliesi sugli spalti. Il primo tempo si è concluso senza reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725