Sabato 13 Agosto 2022 | 11:49

In Puglia e Basilicata

Altamura, muore 2 mesi dopo il parto Avviata indagine dopo denuncia

Titolare dell’inchiesta è il pm di turno, Isabella Ginefra, che ha deciso di disporre l’autopsia per accertare le cause della morte, avvenuta nel pomeriggio di ieri. L’esame sarà compiuto da due medici legali del Policlinico di Bari. A quanto si è saputo finora, la donna aveva partorito il secondogenito nell’ospedale di Altamura
• Potenza: garza nell'addome, medici condannati per «colpa grave»

05 Febbraio 2009

BARI – Una donna di 27 anni, Maddalena Popolizio, che circa due mesi fa aveva partorito il secondo bambino, è morta per cause da accertare nella sua abitazione ad Altamura, nel barese. Il decesso è stato denunciato dai parenti della vittima alla procura di Bari, che ha avviato un’indagine per omicidio colposo a carico di persone da identificare. 
Titolare dell’inchiesta è il pm di turno, Isabella Ginefra, che ha deciso di disporre l’autopsia per accertare le cause della morte, avvenuta nel pomeriggio di ieri. L’esame sarà compiuto da due medici legali del Policlinico di Bari. A quanto si è saputo finora, la donna aveva partorito il secondogenito nell’ospedale di Altamura. I carabinieri in queste ore stanno acquisendo documentazione utile alle indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725