Mercoledì 17 Agosto 2022 | 12:34

In Puglia e Basilicata

Foggia: colpi di pistola contro padre e figlio

Foggia: colpi di pistola contro padre e figlio
Il duplice tentato omicidio è avvenuto questa mattina via Candelaro alla periferia di Foggia, un uomo ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro Luigi e Michele Morelli, di 46 e 20 anni, padre e figlio, titolari di una bancarella di frutta e verdura

05 Febbraio 2009

sparatoria a FoggiaFOGGIA – E' accaduto stamani verso le 7,30 nella zona di via Candelaro alla periferia di Foggia, un uomo ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro Luigi e Michele Morelli, di 46 e 20 anni, padre e figlio, titolari di una bancarella di frutta e verdura. Entrambi sono stati feriti e, soccorsi, sono stati trasportati agli Ospedali Riuniti di Foggia, stando ai primi accertamenti, non sarebbero in pericolo di vita.

A quanto si è saputo, i due uomini stamattina stavano  scaricando alcune cassette di frutta da un furgoncino,  per sistemarle sulla loro bancarella in viale Candelaro, quando  sono stati feriti alle gambe con alcuni colpi di pistola sparati  da persone non identificate. 
Sul luogo dell’agguato sono stati  recuperati alcuni bossoli di pistola. «Al momento – ha  dichiarato il dirigente della mobile, Antonio Caricato – non si  riesce a comprendere questo attentato anche perchè i Morelli  non hanno precedenti penali».

L’agguato, almeno stando alle prime indiscrezioni, non avrebbe nulla a che fare con la criminalità organizzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725