Lunedì 08 Agosto 2022 | 03:19

In Puglia e Basilicata

Da fidanzato violento a galante «tronista»: arrestato andriese

Da fidanzato violento a galante «tronista»: arrestato andriese
Dopo una settimana la carriera televisiva a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, è finita. Francesco Coratella, di 25 anni appena tornato a casa, ad Andria, è stato arrestato dai carabinieri, perchè più volte, in circa tre anni di relazione, aveva picchiato la sua fidanzata. La produzione di Uomini e Donne: mai avuto un "tronista" con quel nome

04 Febbraio 2009

ANDRIA – Da fidanzato violento si era trasformato in «tronista» galante, corteggiato da giovani pretendenti e corteggiatore a sua volta. Dopo una settimana, però, la sua carriera televisiva a 'Uomini e donnè, programma Mediaset di Maria De Filippi, è finita e appena è tornato a casa, ad Andria, è stato arrestato dai carabinieri, perchè più volte, in circa tre anni di relazione, aveva picchiato la sua fidanzata, l’aveva minacciata e aggredita anche per strada. 

L'uomo è Francesco Coratella, di 25 anni, finito in carcere in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare chiesta dal pm della procura di Trani Ettore Cardinali e disposta dal gip Roberto Oliveri del Castillo. La sua fidanzata – a quanto viene reso noto – alla fine del 2008 aveva deciso di lasciarlo. È stato allora che si è consumato l’ultimo episodio di violenza, in un bar, ad Andria, dove i due si sono incontrati per caso. Coratella, vista la sua ex fidanzata, l’ha presa per i capelli e le ha sferrato un pugno in un occhio, procurandole una brutta ferita. Un anno prima, per strada, con un pugno al volto, le aveva perforato un timpano. Numerosi – secondo gli investigatori – gli episodi di violenza che hanno portato al provvedimento di custodia cautelare.

LA PRODUZIONE DI UOMINI E DONNE: MAI AVUTO UN TRONISTA CON QUEL NOME
"Non abbiamo mai avuto un tronista che corrisponde al nome di Francesco Coratella", così la produzione del talk di Canale 5 Uomini e Donne commenta la notizia del ragazzo di 25 anni finito in carcere a Trani per aver picchiato più volte la sua fidanzata. “Durante questi dodici anni di Uomini e Donne – aggiunge la produzione – si sono presentate oltre 18 mila persone ai casting e probabilmente tra queste ci sarà stato anche questo ragazzo che ha chiesto di partecipare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

EDITORIALI

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725