il meteo di Laricchia
Il termometro torna a salire Il fresco rimandato a settembre
Continua questa incredibile estate mediterranea con un mese di agosto che sta per salutarci esattamente come era arrivato. Infatti persiste sulle nostre regioni un campo di alta pressione che verrà rinforzato da una onda anticiclonica di natura subtropicale africana a causa di un vortice depressionario che interesserà la penisola iberica. Tutto questo sarà causa di innalzamento delle temperature ben oltre la media del periodo con deciso bel tempo almeno sino ai primi giorni settembre, non vedendo al momento arrivo di perturbazioni atlantiche.
OGGI - CIELO: sereno. VENTI: deboli settentrionali o a regime di brezza. TEMPERATURE: valori massimi superiori alla media del periodo (MIN.19°C-MAX. 29°C) e sino a 36°C. MARI: poco mossi o quasi calmi.
DOMANI - CIELO: sereno o poco nuvoloso. VENTI: deboli variabili o a regime di brezza. TEMPERATURE: quasi stazionarie. MARI: poco mossi o quasi calmi.
DOMENICA - CIELO: ampiamente soleggiato. VENTI: a prettamente regime di brezza. TEMPERATURE: stazionarie MARI: moto ondoso stazionario.
Da Lunedì Si proseguirà con giornate soleggiate e notti stellate con luna crescente e con temperature decisamente oltre la media del periodo per quasi tutta la settimana. [Nota meteo del col. Laricchia]