Scuola e Covid, l'ira dei presidi pugliesi: «Basta libera scelta su frequenza»
NEWS DALLA SEZIONE
Brindisi, auto si ribalta vicino una rotatoria: muore 33enne
Coronavirus in Italia, 16.310 nuovi casi e 475 morti nelle ultime 24 ore
Nonna Maria festeggia 106 anni: è la più longeva della provincia di Brindisi
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
Nonna Maria festeggia 106 anni: è la più longeva della provincia di Brindisi
i più letti
Un marocchino
20 Agosto 2017
Un parcheggiatore abusivo violento, un 32enne marocchino senza fissa dimora, è stato arrestato dalla Polizia a Barletta per estorsione, danneggiamento, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. L'uomo, Tarik Lammadi, avrebbe preteso da quattro ragazzi che avevano parcheggiato l'auto sulla litoranea Pietro Mennea, il corrispettivo per aver vigilato la vettura. Al rifiuto ne sarebbe scaturito un diverbio durante il quale il marocchino avrebbe minacciato i giovani utilizzando anche un grosso sasso con lo scopo di avere l'euro richiesto.
Il marocchino, in un primo momento si allontanava per andare a chiedere soldi ad altre persone che stavano riprendendo l'auto parcheggiata, ma subito dopo tornava alla carica lanciando il sasso contro la vettura in cui c'erano i 4 ragazzi, uno dei quali veniva colpito. I giovani si allontanavano dal luogo velocemente mentre lo straniero scagliava altri sassi contro l’auto, danneggiandola nella parte posteriore.
I poliziotti della Volante del Commissariato hanno rintracciato poco dopo l'aggressore che, alla vista degli agenti, non ha esitato a minacciarli con un grosso sasso: lo straniero ha opposto resistenza e ha colpito gli agenti, provocando una ferita al capo ed una contusione alla spalla sinistra ad uno di loro. Dopo una breve colluttazione, il 32enne è stato definitivamente bloccato e arrestato, per essere trasferito in carcere a Trani.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su