Gallipoli, nigeriano sventa rapina in supermercato: titolare lo assume
NEWS DALLA SEZIONE
Puglia, lettere esplosive: dietro gli attentati due anarchici arrestati a Torino
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
In una libreria
29 Aprile 2017
LECCE - Ha adescato prima e abusato poi di una 23enne avvicinata dentro una libreria del centro di Lecce con la scusa dell'hobby delle foto: arrestato un 43enne indicato anche dall'amica della vittima come l'autore di molestie a sfondo sessuale.
L'uomo, che aveva con sé una macchina fotografica, a suo dire utilizzata per l’hobby della fotografia, ha chiesto e ottenuto il consenso per scattare una foto alla donna per immortalare la felpa con il logo di Harry Potter.
Condotta in una zona più appartata, i fatti sono andati poi diversamente: il 43enne prima le ha fotografato la bocca, mettendo durante i vari scatti la sua mano sul mento di lei con la forza; poi, alla reazione della vittima, ha scattato altre foto sollevandole la felpa e sfiorandola nelle parti intime; infine, dopo essersi momentaneamente allontanato, ha cercato di nuovo di toccarla.
Spaventate, le donne hanno comunque avuto la forza di inseguirlo per strada e di richiamare l’attenzione di un vigile urbano che lo ha fermato prima di chiedere l’intervento di una volante della Polizia.
L'uomo in passato è stato già indagato per essersi reso responsabile di fatti analoghi vicino a un Istituto scolastico nei confronti di una ragazza minorenne.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su