Sabato 06 Settembre 2025 | 17:43

Monopoli, si barrica in casa
e si impicca: salvato da agenti

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Monopoli, si barrica in casae si impicca: salvato da agenti

Lunedì 06 Febbraio 2017, 11:41

Aveva deciso di farla finita, prima cacciando di casa tutta la famiglia e poi tentando di impiccarsi dopo essersi barricato in casa. E' accaduto a Monopoli dove polizia e guardia di finanza hanno salvato un uomo grazie al tempestivo intervento del figlio che ha avuto la lucidità di fermare per strada una pattuglia delle Fiamme gialle. Il giovane ha infatti manifestato la sua preoccupazione dopo aver raccontato quanto accaduto allarmato del fatto che il padre avesse mandato via tutta da casa e non rispondesse più al telefono.

Militari e agenti di una volante del commissariato hanno raggiunto l'abitazione all'interno della quale sono entrati dopo che il giovane ha rotto il vetro di una finestra al primo piano. Una volta dentro, militari e poliziotti si sono ritrovati davanti al corpo penzoloni dell'uomo che si era impiccato. Un operatore della volante e un militare della Gdf sono intervenuti tempestivamente attuando un primo soccorso, in attesa dell'arrivo del 118. Un intervento che si è rivelato miracoloso perchè l'uomo, condotto presso l'Ospedale di Monopoli, ha ricevuto le cure del caso e attualmente non versa in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)