arrestato a taranto
Taglia seno della compagna con una lametta da barba
TARANTO - Ha sottoposto la convivente a violenze fisiche e psichiche, arrivando ad incidere il suo nome con una lametta sul petto della donna: per violenza sessuale e lesioni è stato arrestato a Taranto un 38enne di origine romena.
Gli agenti della sezione Volanti sono intervenuti in un’abitazione del centro cittadino, dove era stata segnalata una violenta lite in famiglia. Giunti sul posto sono stati contattati da una donna romena di 35 anni che chiedeva aiuto ed era in evidente stato di agitazione e in preda ad una crisi di pianto.
La donna, che si era rifugiata in casa di una vicina, ha riferito di essere sottoposta da circa sei mesi a continue violenze da parte del connazionale che aveva conosciuto nel dicembre 2015 e con il quale, dopo breve tempo, era andata a convivere. Almeno cinque gli episodi di estrema violenza raccontati dalla 35enne agli investigatori, tra i quali quello di aver subito con una lametta l’incisione del nome del compagno sul petto. Dopo aver raccolto le testimonianze della vittima, i poliziotti hanno proceduto all’arresto dell’uomo che era ancora in evidente stato di ubriachezza e già in precedenza era stato fermato ed identificato. La donna è stata condotta in una struttura protetta.