Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:05

Carolina, 17 anni, il nuovo amore di Cassano

 
Carolina, 17 anni, il nuovo amore di Cassano

Lunedì 30 Giugno 2008, 00:00

25 Ottobre 2024, 20:08

Si chiama Carolina Marcialis, ha diciassette anni e gioca a pallanuoto (A2 femminile) nella città dove è nata: Genova. È la nuova compagna di Antonio Cassano, il talento barese da poco rientrato con l'Italia del calcio dall'Europeo di Svizzera e Austria e in procinto di godersi il meritato riposo. Prima, però, ha voluto aspettare la fine della stagione agonistica di Carolina, impegnata con il Nervi in una gara decisiva dei playoff promozione (poi vinta) contro il Bogliasco.

A quanto pare la ragazza ci sa fare. Certo, non ha i colpi del fidanzato. Ma è stata tra le migliori della sfida. Stavolta pare che Antonio abbia azzeccato. A Bari si direbbe che ha deciso di crescersela. Siamo lontani anni luce da quando arrivò in pompa magna a Madrid per giocare nel Real e fu immortalato con Rosaria Cannavò, una donna con precedenti nel mondo dello spettacolo. Da allora la vita di Antonio Cassano è cambiata. Meno flash e più sostanza. Ha trovato un club più a misura di calciatore (la Sampdoria), una città più a misura d'uomo (Genova) e soprattutto una ragazza completamente diversa. Non soltanto per l'età (la ex ne ha 24, Carolina appena 17).
G.f.c.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)