In Danimarca la prima maratona di autoerotismo

ROMA - Una maratona di masturbazione si è tenuta ieri per la prima volta in Europa in una cittadina vicino a Copenhagen, Ishoej.
Uomini e donne dai 18 anni in su, nudi o con abbigliamento sexy, forniti di strumentazione adatta (giornali porno, giocattoli erotici) e con il volto coperto da una mascherina, si sono masturbati dalle 11,30 del mattino fino alle dieci di sera nella struttura per spettacoli Swingland. Al termine, si è tenuta la premiazione dei migliori praticanti dell'autoerotismo.
L'iniziativa, organizzata dalla sessuologa locale Pia Struck, è ispirata da una kermesse analoga negli Stati Uniti, «Masturbate-a-Thon», che si tiene tutti gli anni dal 1998.
I partecipanti non potevano toccarsi fra di loro, ma potevano «ispirarsi» guardando quello che facevano gli altri. Erano rigorosamente proibiti alcool, fumo e droghe, ma venivano distribuiti gratuitamente te, caffè e bevande.
Alla manifestazione in Danimarca hanno partecipato fra gli altri gli attivisti di «Fuck for Forest», volontari che vendono i video con i loro rapporti sessuali per finanziare la salvaguardia delle foreste.
Privacy Policy Cookie Policy