Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:01

Francia - Sarkozy e Carla sposi. Cecilia con l'amante in Marocco

 
Francia - Sarkozy e Carla sposi. Cecilia con l'amante in Marocco

Sabato 02 Febbraio 2008, 00:00

06 Novembre 2024, 16:44

PARIGI - Il presidente francese Nicolas Sarkozy e Carla Bruni si sono sposati oggi. La notizia compare sul sito della radio francese Rtl come esclusiva e riferita da testimoni presenti alle nozze.
A celebrare il matrimonio civile è stata Francoise Lebel, sindaco dell'ottavo arrondissement.

Sembra che il presidente francese aveva come testimoni Nicolas Bazire, ex collaboratore dell'ex premier Eduard Balladur e alto dirigente del gruppo Lvmh, mentre l'ex top model italiana aveva al suo fianco Mathilde Agostinelli, responsabile della comunicazione di Prada, tra l'altro grande amica anche dell'ex moglie di Sarkozy, Cecilia.

L'ufficio stampa del presidente francese non ha voluto fare commenti. Si era già parlato di un matrimonio segreto tra Sarkò e l'ex modella italiana il mese scorso, ma la notizia non era mai stata confermata.
Carla Bruni Tedeschi, 40 anni, ex-mannequin diventata cantante, sembrerebbe dunque essere diventata la settima Premiere Dame de France (la seconda del quinquennio di Nicolas Sarkozy).
Prima di lei, all'Eliseo, avevano «regnato» Yvonne de Gaulle, Claude Pompidou, Anne-Aymone Giscard d'Estaing, Daniele Mitterrand, Bernadette Chirac e la prima moglie di Sarkozy, Cecilia.

E a dar retta ad altre notizie la ex moglie del presidente francese, Cecilia Ciganer Albeniz, è in fuga d'amore a Fes, in Marocco, con Richard Attias, il pubblicitario con il quale aveva già avuto una relazione in passato. Lo scrive il quotidiano marocchino 'L'Economiste'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)