NEWS DALLA SEZIONE
Lecce, mister Liverani: «A Brescia con forza e personalità»
Grano, la Puglia stregata dal «Senatore Cappelli»
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
In Salento il giramondo inglese, che viaggia in bici col suo cane per l'ambiente
i più letti
14 Gennaio 2016
BARI - Agenti della Polizia ferroviaria hanno arrestato un cittadino di 32 anni, di nazionalità somala, con l’accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identità falsi. L’uomo è stato trovato in possesso di 21 titoli di viaggio per stranieri, contraffatti, riportanti il timbro della Questura di Roma, falso anche questo, e privi di effige fotografica. Titoli di viaggio equipollenti - secondo gli investigatori - a una specie di carta d’identità che viene rilasciata dalle Questure ai migranti in attesa che venga loro riconosciuto lo status di rifugiato politico. L’arresto è stato reso possibile grazie all’intensificazione dei controlli nell’area adiacente alla stazione ferroviaria di Bari.
Continuano, quindi, senza sosta i servizi di prevenzione e repressione della Polizia Ferroviaria, finalizzati al contrasto di fenomeni illegali connessi all’immigrazione clandestina sul territorio nazionale.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su
Commenti all'articolo
rossini
14 Gennaio 2016 - 18:13
Arrestato? Bene, fateci sapere in quanto tempo sarà rimesso in libertà dai nostri Giudici. Tanto di pericolo di fuga di uno capace di avere ben 21 documenti d'identità non se ne parla nemmeno.
Rispondi