Vigilia di sangue 3 morti in 2 incidenti a Lucera e Putignano Il traffico in tempo reale

BARI - E' di tre morti il tragico bilancio di due distinti incidenti stradali avvenuti a Putignano e a Lucera. 

Nel primo, verificatosi alle 2,55 della notte del 31 sulla statale 172 Alberobello-Putignano, a circa 2 chilometri dall'abitato di Putignano ha perso la vita il ventenne Vittorio Nardelli, studente dell'istituto professionale "Santarella" di Bari. Ferito, ma non corre pericolo di vita, un amico della vittima, il 21enne Domenico Varlaro: ha riportato una frattura al braccio.

Secondo una prima ricostruzuione dell'accaduto, Nardelli era alla guida di una "Citroen diesel 1900" che per cause in corso di accertamento è sbandata schiantandosi su un muretto. I due ragazzi provenivano da Alberobello. Una ipotesi sulle cause, comunque da verificare, è riconducibile alla improvvisa comparsa, sulla carreggiata, della carcassa di un grosso cane.

Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, il 118, i Carabinieri della stazione cittadina e il medico legale Antonio Miani. Nardelli respirava ancora ma ogni tentativo di rianimarlo da parte degli operatori del 118 è stato vano.

DUE MORTI A LUCERA - Due morti e due feriti è invece il bilancio di un incidente avvenuto sempre il 31 sulla strada statale 17 Var 'Variante di Volturarà, in direzione nord al km 6,700, nel territorio comunale di Lucera, in provincia di Foggia. L’impatto frontale tra un’auto e un furgone ha provocato la morte di due persone e il ferimento di altre due. Le vittime sono due donne, Adelina Gallo, di 90 anni, e sua figlia Maria D’Andrea, di 53, che viaggiavano a bordo di una Peugeot condotta dall’altro figlio dell’anziana, Donato D’Andrea di 63 anni, il quale ha riportato la frattura di una gamba. In gravi condizioni, ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia, è il conducente del furgone, Urbano Iacovelli. Il traffico è rimasto rallentato per ore; sul posto, oltre alle forze dell’ordine, è intervenuta una squadra dell’Anas.
Privacy Policy Cookie Policy