Sanremo 2021, il foggiano Gaudiano trionfa nella categoria giovani
NEWS DALLA SEZIONE
Taranto, soldi e posti di lavoro per far votare gli amici del clan
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Camera ardente in Municipio
07 Gennaio 2016
Riccardo Monsellato
PRESICCE (LECCE) - Il sindaco di Presicce, Riccardo Monsellato, ha proclamato il lutto cittadino per la morte, avvenuta oggi, dell’assessore comunale all’Urbanistica, Francesco Cantoro, di 36 anni, avvocato, eletto in una lista civica. Nella sede del Municipio di Presicce è stata allestita la camera ardente e domani si terranno i funerali.
I medici dell’ospedale di Tricase (Lecce) il 23 dicembre scorso, dove Cantoro si era recato con febbre e forti dolori alla coscia destra, dopo qualche giorno - a quanto si è saputo - lo avevano dimesso prescrivendo una terapia per tromboflebite, ma dopo pochi giorni la situazione è peggiorata ed il giovane assessore è tornato nello stesso nosocomio dove questa volta i sanitari gli hanno diagnosticato una fascite necrotizzante.
Il 31 dicembre l’assessore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza sempre nell’ospedale 'Panicò di Tricase ma le condizioni si sono aggravate e il 36enne è stato trasferito all’ospedale 'San Paolò di Bari per essere sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico e alla profilassi della camera iperbarica. Le condizioni, però, si sono ulteriormente aggravate anche perchè - sempre secondo quanto si è saputo - sarebbe subentrata una setticemia. Il giovane assessore si sarebbe dovuto sposare il prossimo 23 agosto.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su