Giovedì 23 Ottobre 2025 | 09:41

In coma, Ernst di Hannover, marito di Carolina di Monaco: pancreatite

In coma, Ernst di Hannover, marito di Carolina di Monaco: pancreatite

 

Venerdì 08 Aprile 2005, 00:00

24 Gennaio 2025, 15:57

PARIGI - Le condizioni del marito di Carolina di Monaco, il principe Ernst August di Hannover ricoverato da lunedì nel centro ospedaliero Principessa Grace, sono «gravi e necessitano una continua assistenza medica» ha precisato in un comunicato il Palazzo del principe.
L'ufficio di segreteria del Principe di Hannover ha diffuso nel pomeriggio sotto forma di comunicato il testo di un bollettino medico.
«S.A.R. il Principe Ernst August di Hannover è stato ricoverato il 5 aprile 2005 in prima mattinata nel reparto di rianimazione del centro ospedaliero Principessa Grace per un attacco di pancreatite acuta.
Sono stati eseguiti esami biologici, radiologici ed anche unA TAC per precisare il grado di questa affezione. Il Principe è sotto sorveglianza continua; il suo stato è grave ed ha bisogno di una continua assistenza medica».
Il bollettino è firmato dal prof. Patrick Rampal e dai dottori Jean Charle Boiselle, Jacques Jobard e Jean Josph Pastor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)