Domenica 19 Settembre 2021 | 13:28

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Mogol premia due studentesse materane

Il paroliere presidente del concorso «L'importanza dell'arte nella vita». Vincono L. Parisi dell'Istituto Giovanni XXIII di Rotondella e A. Laricchia, liceo Duni, Matera
MATERA - Linda Parisi dell'Istituto comprensivo Giovanni XXIII di Rotondella (Matera) e Alessandra Laricchia del liceo Duni di Matera sono le vincitrici del concorso per le scuole del Materano «L'importanza dell'arte nella vita». A giudicare i temi dei partecipanti è stata una commissione presieduta da Mogol.
La premiazione si è tenuta stamani nella sala del consiglio provinciale di Matera. Al concorso hanno partecipato 27 scuole. Parisi ha vinto nella categoria medie inferiori, Laricchia in quella superiori.
Una menzione speciale della giuria è andata al lavoro «L'ort n fesh vlè-j» (L'arte ci fa volare) della classe I E del liceo Duni.
Il concorso, che sarà replicato l'anno prossimo a livello nazionale, è stato promosso dalle società Incongress e Resolvis, dal Centro europeo di Toscolano diretto da Mogol, dal circolo culturale La Scaletta e dal Gruppo Giovani imprenditori della provincia di Matera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie