Venerdì 24 Settembre 2021 | 07:15

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Trovati morti due gemellini a Foggia

Vivevano in una baracca in un quartiere degradato dietro il tribunale. L'allarme della madre. In casa altri quattro fratelli • Sequestrati contenitori di latte
FOGGIA - Due bambini di cinque mesi sono stati rinvenuti morti, questa mattina, in una baracca in via De Petra, alla periferia del capoluogo dauno. I bambini, due gemellini, secondo la prima ricostruzione sarebbero deceduti per soffocamento. Sul posto sono giunti i carabinieri del Comando provinciale di Foggia e squadre speciali dei vigili del fuoco che stanno controllando nei locali la presenza di eventuali gas o materiali nocivi.
Dopo i primi rilievi da parte di carabinieri e del reparto speciale dei vigili del fuoco rimane ancora misteriosa la causa della morte avvenuta in una costruzione abusiva alle spalle del Tribunale di Foggia, in una zona di degrado della città. A quanto si è appreso è stata la madre dei due gemellini, che ha allertato anche una vicina, dopo essersi accorta che i bambini non respiravano, a dare l'allarme alle 10,23, ai medici del 118 ma una volta giunti sul posto i sanitari non hanno potuto che constatare la morte dei piccoli. Sono quindi intervenuti i carabinieri per i rilievi. Nell'abitazione, il padre dei due bambini lavora presso un autolavaggio, vivono anche altri quattro fratelli dei gemelli morti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie