Venerdì 17 Settembre 2021 | 20:47

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Iraq - Rapito un italiano

L'uomo, di 52 anni, è originario della Campania. Una rivendicazione del sequestro sarebbe apparsa su un sito Internet in lingua araba ed è ora all'esame dell'intelligence. Il Ministro degli Esteri Gianfranco Fini è rientrato immediatamente alla Farnesina per seguire la vicenda e coordinare tutte le attività connesse al sequestro. Attivata l'unità di crisi,
L'Ong (Organizzazione non governativa) britannica sarebbe la "Charity for England and Wales"
Salvatore Santoro, un italiano che lavora per un'organizzazione non governativa inglese è stato sequestrato in Iraq. L'uomo, di 52 anni, è originario della Campania. Una rivendicazione del sequestro sarebbe apparsa su un sito Internet in lingua araba ed è ora all'esame dell'intelligence. Il Ministro degli Esteri Gianfranco Fini, informato del rapimento, è rientrato immediatamente alla Farnesina per seguire la vicenda e coordinare tutte le attività connesse al sequestro. L'Ong (Organizzazione non governativa) britannica sarebbe la "Charity for England and Wales".
Salvatore Santoro è originario di Pomigliano d' Arco (Napoli), ma non risiede più nella cittadina campana da circa 15 anni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie