Lunedì 27 Settembre 2021 | 12:14

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Altamura - Scontro fra auto, un morto e sette feriti

Le vetture hanno preso fuoco: un uomo di Pignola (Potenza) è deceduto, un altro passeggero è grave, ed altre sei persone su un'altra auto sono rimaste ferite. Fra loro anche due bambini. L'incidente stradale avvenuto stamani sulla strada statale 96, nel territorio di Altamura, tra una Ferrari ed una Kia
incidente stradale Altamura ALTAMURA (BARI) - Un uomo, Luigi Antonio Commegno di Pignola (Potenza), è morto ed altre sette persone sono rimaste ferite, fra cui due bambini, in un incidente stradale avvenuto stamani sulla strada statale 96, nel territorio di Altamura, tra una Ferrari ed una Kia.
Dopo il violento impatto, pare frontale, la Ferrari ha preso fuoco: il conducente della vettura è morto mentre il passeggero è stato ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono gravissime. Sulla Kia viaggiavano cinque persone, tutte rimaste leggermente ferite: sono state condotte nell'ospedale di Altamura dove i sanitari stanno prestando le cure necessarie.
L'incidente è avvenuto in località Pescariello, nel territorio di Altamura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie