Lunedì 27 Settembre 2021 | 07:20

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Le Lecciso a «Striscia la notizia» su canale 5, ma Bruno Vespa rilancia su RaiUno

Loredana e Raffaella Lecciso ROMA - Una settimana di (vana) gloria a "Striscia la notizia" ma poi di nuovo in Rai, a cominciare da domani sera ospite di Bruno Vespa a "Porta a porta" (RaiUno, alle 23) in una puntata addirittura dedicata al «fenomeno Lecciso». Loredana Lecciso non demorde, «rimarrà deluso chi pensa di non vedermi più sulle reti Rai». Intanto, trova molto «divertente» ciò che da lunedì l'aspetta: il ruolo di velina, con la sorella gemella Raffaella, nel tg di Antonio Ricci (canale 5, alle 20.30 ed all'1.30).
«Ma non sarò una velina - precisa - semmai la zia di una velina, piuttosto sarò ospite, poi magari se ci scappa qualche balletto non disdegneremo anche se con mia sorella non siamo molto sincronizzate, come tutta Italia sa!». La Lecciso confessa di essere stata chiamata dall'ufficio risorse artistiche di Mediaset, con cui è sotto contratto fino al 31 dicembre per aver partecipato al reality di Raidue "La fattoria", e non da Antonio Ricci.
«Non ci ho ancora parlato, ma penso che andremo d'accordo - dice - "Striscia" è la trasmissione giusta per me, perché l'ironia la fa da padrona e io non mi prendo troppo sul serio. Ricci non mi intimorisce certo, anzi posso dire che l'unica cosa che non mi infastidisce è proprio l'ironia, e la sua è proverbiale. Sono altri commenti che mi possono dispiacere, quelli magari dei soloni che si ergono a grandi giudici, mentre io non mi sono mai permessa di giudicare alcuno».
Loredana Lecciso, all'inevitabile domanda se il compagno Al Bano sappia della sua nuova avventura televisiva a "Striscia" e cosa ne pensa, risponde: «lo sa ma non dice».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie