Lunedì 08 Agosto 2022 | 03:35

In Puglia e Basilicata

Criminali scatenati a Bitonto a segno tre rapine in un'ora

Criminali scatenati a Bitonto a segno tre rapine in un'ora
I malviventi sono fuggiti in tutti e tre i casi a bordo di un'Alfa 147 risultata rubata a Ruvo di Puglia. I rapinatori, almeno due, avevano il volto coperto e impugnavano pistole. Le indagini sono compiute da polizia e carabinieri. La prima rapina (bottino 500 euro), è stata compiuta in una farmacia a Mariotto; la seconda, in una tabaccheria a Bitonto (100 euro); l'ultima, ai danni del gestore di distributore di carburanti sulla strada per Paolo del Colle (700 euro)

17 Gennaio 2010

BITONTO (BARI) - Tre rapine sono state compiute ieri sera in meno di un’ora a Bitonto da malviventi fuggiti in tutti e tre i casi a bordo di un’Alfa 147 risultata rubata a Ruvo di Puglia. I rapinatori, almeno due, avevano il volto coperto e impugnavano pistole. Le indagini sono compiute da polizia e carabinieri. 

La prima rapina, che ha fruttato circa 500 euro, è stata compiuta verso le 21 in una farmacia nella frazione bitontina di Mariotto; la seconda dopo 40 minuti in una tabaccheria di via Matteotti, a Bitonto, e ha consentito ai rapinatori di impossessarsi di 100 euro; l’ultima, alle 22 circa, ai danni del gestore di distributore di carburanti 'Q8' che si trova sulla strada che collega Bitonto a Paolo del Colle. Il bottino di quest’ultimo colpo è di 700 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

EDITORIALI

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725