Domenica 14 Agosto 2022 | 12:19

In Puglia e Basilicata

Taranto, investe  ragazzo e fugge: denunciato minore

Taranto, investe  ragazzo e fugge: denunciato minore
CASTELLANETA - Ha travolto con la sua moto Vespa un bambino di dieci anni scaraventandolo per terra davanti all’ingresso di una scuola elementare ed è fuggito senza prestare soccorso, ma è stato successivamente rintracciato e denunciato dai carabinieri. Si tratta di un ragazzo di 17 anni, che era privo di patente e guidava la moto sotto l’effetto di sostanza stupefacente. Il bimbo, soccorso da sanitari del 118, è stato medicato in ospedale e giudicato guaribile in 35 giorni.

14 Gennaio 2010

CASTELLANETA - Ha travolto con la sua moto Vespa un bambino di dieci anni scaraventandolo per terra davanti all’ingresso di una scuola elementare ed è fuggito senza prestare soccorso, ma è stato successivamente rintracciato e denunciato dai carabinieri. 

Si tratta di un ragazzo di 17 anni, che era privo di patente e guidava la moto sotto l’effetto di sostanza stupefacente. Il bimbo, soccorso da sanitari del 118, è stato medicato in ospedale e giudicato guaribile in 35 giorni. 

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia di carabinieri che, raccolte le prime sommarie testimonianze, si è messa alla ricerca del pirata della strada, rintracciato nel giro di poche ore a casa dei nonni. Mentre procedevano alla verbalizzazione, i militari hanno avuto il sospetto che il giovane avesse assunto sostanze stupefacenti. fatto confermato dagli esami clinici cui è stato sottoposto. 

La Vespa è stata e sequestrata, mentre il 17/enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i minorenni di Taranto per guida senza patente, omissione di soccorso e guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725