Sabato 06 Settembre 2025 | 21:16

Molfetta, gang di adolescenti in giro la notte di Halloween con pietre e coltelli: panico tra i passanti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Martano, baby gang terrorizzava da mesi un uomo con problemi

In quattro sono stati bloccati e identificati dagli agenti della polizia locale: tre sono stati affidati ai genitori, un altro di 16 anni è stato denunciato per aver insultato e opposto resistenza durante i controlli svolti dai vigili urbani

Venerdì 01 Novembre 2024, 13:59

MOLFETTA - Tre gruppi di ragazzini, di età compresa tra i 15 e 16 anni, giravano per le strade di Molfetta (Bari), nella serata di Halloween con passamontagna, miccette, pietre, un coltello, uova, farina e rifiuti che, con ogni probabilità, avrebbe usato per «seminare il panico per le strade della città». In quattro sono stati bloccati e identificati dagli agenti della polizia locale: tre sono stati affidati ai genitori, un altro di 16 anni è stato denunciato per aver insultato e opposto resistenza durante i controlli svolti dai vigili urbani.

È quanto rende noto il Comune spiegando che i gruppetti avrebbero creato disagi «tra passanti e automobilisti nella zona compresa tra via Sergio Pansini, piazza Vittorio Emanuele e come accaduto lo scorso anno». Alcuni ragazzini sono scappati: uno di loro nel corso della fuga, avrebbe lanciato in strada un coltello che è stato recuperato dagli agenti. Quanto rinvenuto è stato sequestrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)