Domenica 14 Agosto 2022 | 17:59

In Puglia e Basilicata

Consigliere comunale di Supersano muore in un incidente stradale

Consigliere comunale di Supersano muore in un incidente stradale
Un consigliere comunale di Supersano, Tommaso Baglivo, 27 anni, impiegato amministrativo a Ruffano (Lecce), è morto a causa delle ferite riportate in un incidente stradale. In sella alla sua Kawasaki 750, il giovane stava percorrendo nel centro abitato del suo paese, la semiperiferica via Cutrofiano, quando per cause non ancora certe, ha perso il controllo della moto, che si è schiantata contro un'auto in sosta

28 Dicembre 2009

SUPERSANO (LECCE) – Un consigliere comunale di Supersano, Tommaso Baglivo, 27 anni, impiegato amministrativo a Ruffano (Lecce), non sposato, è morto, stasera alle ore 20.15 nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, a causa delle ferite riportate in un incidente stradale. Lo scorso giugno era stato eletto consigliere nella lista di centro sinistra «Supersano democratica». 

In sella alla sua Kawasaki 750, poco dopo le ore 16, il giovane stava percorrendo nel centro abitato del suo paese, la semiperiferica via Cutrofiano, quando per cause non ancora certe, ha perso il controllo della moto, che si è schiantata contro un’auto in sosta. 

Con l’ambulanza del 118 è stato trasportato in ospedale a Casarano (Lecce), e per il trauma cranico riportato nonostante indossasse il casco di protezione, trasferito a Lecce, dove è spirato. L’uomo lascia i genitori ed un fratello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725