Mercoledì 17 Agosto 2022 | 09:02

In Puglia e Basilicata

Fiamme in appartamento a Canosa anziana salva senza danni

Fiamme in appartamento a Canosa anziana salva senza danni
Un incendio è divampato in un appartamento a Canosa di Puglia, nel quale vive una donna di 84 anni, che è stata tratta in salvo dalla polizia senza riportare danni gravi a causa di fumo e fiamme. Sul posto sono stati impegnati i vigili del fuoco di Barletta e agenti del commissariato di polizia di Canosa di Puglia. L'incendio è scaturito da un televisore spento

28 Dicembre 2009

CANOSA DI PUGLIA (BARLETTA, ANDRIA, TRANI) - Un incendio è divampato in un appartamento a Canosa di Puglia, nel quale vive una donna di 84 anni, che è stata tratta in salvo dalla polizia senza riportare danni gravi a causa di fumo e fiamme. Sul posto sono stati impegnati i vigili del fuoco di Barletta e agenti del commissariato di polizia di Canosa di Puglia. L'incendio è scaturito da un televisore spento. 

Le fiamme hanno in pochi minuti invaso la cucina dove la donna è stata trovata e tratta in salvo da due agenti del commissariato di polizia di Canosa che non hanno atteso l’arrivo dei vigili del fuoco per soccorrerla. L’hanno trovata in preda al panico e quasi immobilizzata per lo shock. I vigili del fuoco di Barletta che hanno spento l’incendio stanno compiendo verifiche e accertamenti per capire cosa sia accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725