Mercoledì 10 Agosto 2022 | 17:04

In Puglia e Basilicata

Paura per fuga di gas a Brindisi

Paura per fuga di gas a Brindisi
BRINDISI - Momenti di paura nel tardo pomeriggio a Brindisi per una fuga di gas in un appartamento. È accaduto in via Don Gnocchi, ad angolo con via Appia, nel rione Cappuccini. Una volta entrati nell'appartamento i vigili si sono resi conto che non vi erano persone all'interno e quindi è stato richiesto l'intervento dei tecnici di Enel Gas per individuare la perdita e per risolvere il problema. Solo dopo qualche ora la situazione è tornata alla normalità e l'allarme è rientrato.

26 Dicembre 2009

BRINDISI - Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri a Brindisi per una fuga di gas in un appartamento. È accaduto in via Don Gnocchi, ad angolo con via Appia, nel rione Cappuccini.

I condomini di un edificio hanno segnalato al 113 un forte odore di gas provenire da un appartamento al sesto piano. Sul posto sono subito giunti polizia, carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco; sono stati proprio questi ultimi a salire con un'autoscala fino al sesto piano. Nel frattempo l'edificio è stato fatto evacuare per il pericolo di esplosioni.

Una volta entrati nell'appartamento i vigili si sono resi conto che non vi erano persone all'interno e quindi è stato richiesto l'intervento dei tecnici di Enel Gas per individuare la perdita e per risolvere il problema. Solo dopo qualche ora la situazione è tornata alla normalità e l'allarme è rientrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725