Mercoledì 05 Ottobre 2022 | 21:04

In Puglia e Basilicata

Promette ingaggi da hostess ma fa foto osè: un arresto dei Cc a Lecce

Promette ingaggi da hostess ma fa foto osè: un arresto dei Cc a Lecce
Antonio Toraldo, 49 anni, originario di Napoli e residente a Lecce, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di violenza sessuale aggravata continuata e sequestro di persona. Secondo quanto accertato, Toraldo, servendosi di un sito internet specializzato, avrebbe adescato giovani aspiranti hostess ma poi le conduceva con false promesse in luoghi appartati per scattare foto "piccanti" da mostrare, a suo dire, ai committenti. Una che s'è ribellata ha denunciato che l'uomo avrebbe reagito con la forza e l'avrebbe palpeggiata

21 Dicembre 2009

CAVALLINO (LECCE) - Un sedicente agente di commercio, Antonio Toraldo, di 49 anni, originario di Napoli e residente a Lecce, è stato arrestato dai carabinieri, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Lecce, con le accuse di violenza sessuale aggravata continuata e sequestro di persona. Secondo quanto accertato dai carabinieri, Toraldo, servendosi di un noto sito internet specializzato, avrebbe adescato giovani aspiranti hostess per poi incontrarle alla stazione ferroviaria di Lecce e condurle con false promesse in luoghi appartati per scattare foto "piccanti" da mostrare, a suo dire, ai committenti. 

Le indagini erano cominciate il 25 novembre scorso dopo la denuncia di una giovane che Toraldo, col pretesto delle foto, avrebbe condotto nei bagni di un centro commerciale di Cavallino. I carabinieri hanno poi accertato che due giorni prima Toraldo, con le stesse modalità, avrebbe adescato una giovane nella hall di un albergo dove aveva fissato l’incontro dopo il contatto su internet. Alla resistenza opposta dall’aspirante hostess, Toraldo avrebbe reagito con la forza bloccando la ragazza, palpeggiandole il seno e fotografandola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725