L'intercity 1641 Milano-Taranto, partito dal capoluogo lombardol'altra sera alle 22,15, è giunto alla stazione jonica questo pomeriggio intorno alle 16,45, cioè con sette ore di ritardo. Secondo quanto riferito da numerosi passeggeri, ci sarebbero stati problemi causati dal maltempo e il treno ha dovuto fermarsi anche per un guasto. Inoltre, uno dei vagoni aveva l'impianto di riscaldamento fuori uso. Una vergogna
20 Dicembre 2009
TARANTO – L'intercity 1641 Milano-Taranto, partito dal capoluogo lombardol'altra sera alle 22,15, è giunto alla stazione jonica questo pomeriggio intorno alle 16,45, con sette ore di ritardo. L’arrivo del treno era previsto infatti alle 9,40.
Secondo quanto riferito da numerosi passeggeri, che hanno protestato con i funzionari locali di Trenitalia, oltre ai problemi causati dal maltempo il treno ha dovuto fermarsi anche per un guasto e uno dei vagoni aveva l’impianto di riscaldamento fuori uso.
Alcuni studenti universitari, rientrati a Taranto per le festività natalizie, hanno chiesto informazioni per un eventuale rimborso del biglietto.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su