Martedì 16 Agosto 2022 | 12:16

In Puglia e Basilicata

2 foggiane muoiono in incidente sull'A1

2 foggiane muoiono in incidente sull'A1
La 79enne Maria Rosaria D'Amelj e Carmela La Ioia, 46enne, di Lucera (in provincia di Foggia) viaggiavano sul sedile posteriore di una matiz che, per cause ancora al vaglio degli agenti della sottosezione A1 di Frosinone, si è scontrata con un Tir, nel tratto dell'autostrada compreso tra Ceprano e Frosinone. Illesi gli altri due occupanti della vettura
• Lecce, 19enne muore facendo motocross

19 Dicembre 2009

FROSINONE – E' salito a due il bilancio delle vittime del grave incidente stradale avvenuto poco dopo le 14 di oggi lungo la corsia nord dell’A1, nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone. 

Infatti, oltre alla 79enne Maria Rosaria D’Amelj, che è morta sul colpo, è morta anche Carmela La Ioia, 46enne di Lucera in provincia di Foggia. 
L’anziana vittima è stata trasportata presso l'obitorio di Frosinone mentre la 46enne è deceduta poco dopo l'arrivo in elicottero in una struttura della capitale.

Le due donne viaggiavano sul sedile posteriore di una matiz che per cause ancora al vaglio degli agenti della sottosezione A1 di Frosinone si è scontrata con un Tir. 

Illesi il conducente dell’utilitaria ed un’altra passeggera.

Tutti e quattro, originari di Lucera in provincia di Foggia, erano diretti a Roma. 
(foto d'archivio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725