Giovedì 18 Agosto 2022 | 21:59

In Puglia e Basilicata

Protesta agricoltori chiuso casello A/14

Protesta agricoltori chiuso casello A/14
FOGGIA - Proseguono anche oggi lemanifestazioni di protesta a Foggia e nel foggiano, con blocchi alla circolazione stradale, attuate dagli agricoltori per sollecitare interventi del governo a sostegno del settore in crisi. In particolare – secondo quanto si apprende – il casello di Foggia sull'autostrada A14 è chiuso, mentre in prossimità di quello di Candela sulla A16 i manifestanti hanno costituito dei presidi.
• E la Regione Basilicata stanzia 140 milioni per l'agricoltura lucana
• Assessore pugliese Stefàno: questa Finanziaria non dà risposte all'agricoltura

18 Dicembre 2009

FOGGIA - Proseguono anche oggi lemanifestazioni di protesta a Foggia e nel foggiano, con blocchi alla circolazione stradale, attuate dagli agricoltori per sollecitare interventi del governo a sostegno del settore in crisi. 

In particolare – secondo quanto si apprende – il casello di Foggia sull'autostrada A14 è chiuso, mentre in prossimità di quello di Candela sulla A16 i manifestanti hanno costituito dei presidi. Problemi alla transitabilità sono segnalati anche sulla statale 16, tra Foggia e San Severo, dove il traffico è notevolmente rallentato per la presenza di trattori su entrambe le carreggiate. Nel capoluogo, inoltre, si segnalano intralci sulla circonvallazione per la presenza di cortei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725