Lunedì 08 Agosto 2022 | 13:15

In Puglia e Basilicata

Abusi sessuali su 2 bimbi poveri arrestati due fratelli del Foggiano

Abusi sessuali su 2 bimbi poveri arrestati due fratelli del Foggiano
Avrebbero abusato sessualmente per circa un anno di due bambini di 9 e 10 anni appartenenti a famiglie con gravi difficoltà. È quanto scoperto dai carabinieri di San Severo che, in una località dell’alto Tavoliere, hanno arrestato due fratelli di 49 e 39 anni con l'accusa di violenza sessuale in concorso. I due arrestati già in passato sarebbero stati coinvolti in inchieste per violenze sessuali

12 Dicembre 2009

FOGGIA - Avrebbero abusato sessualmente per circa un anno di due bambini di 9 e 10 anni. È quanto scoperto dai carabinieri di San Severo che, in una località dell’alto Tavoliere, hanno arrestato due fratelli di 49 e 39 anni con l'accusa di violenza sessuale in concorso. 

I nomi degli arresti, cosi come la località dove è avvenuta la squallida storia non sono state rese note dagli investigatori, per tutelare le piccole vittime. 

Il tutto è nato da una denuncia dei servizi sociali che da qualche tempo seguivano i due bambini a causa delle condizioni economiche della famiglia. Secondo quanto accertato dagli investigatori i due arrestati, che frequentavano la famiglia dei piccoli, portavano i due bambini a casa loro dove avvenivano le violenze sessuali. Violenze che avvenivano, a quanto sembra, anche per strada in luoghi isolati. 

Al vaglio degli investigatori anche la posizione della madre delle due vittime per capire come mai non si fosse mai accorta delle violenze subite dai figli. I due arrestati sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Lucera al termine delle indagini dei carabinieri. I due arrestati già in passato sarebbero stati coinvolti in inchieste per violenze sessuali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725