Domenica 14 Agosto 2022 | 11:19

In Puglia e Basilicata

Incidente stradale nel Barese: 19enne muore, ragazza ferita

Incidente stradale nel Barese: 19enne muore, ragazza ferita
VALENZANO - E' di un morto ed un ferito, entrambi diciannovenni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Valenzano, a pochi chilometri da Bari. La vittima è Nicola Valerio Macchia, di Adelfia: per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della sua 'Lanos Daewoò, che si è schiantata contro un albero d’ulivo in via Casamassima. Il giovane è morto sul colpo.
• Una caminiosta brindisina muore in incidente

06 Dicembre 2009

VALENZANO - E' di un morto ed un ferito, entrambi diciannovenni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Valenzano, a pochi chilometri da Bari.
La vittima è Nicola Valerio Macchia, di Adelfia: per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della sua 'Lanos Daewoò, che si è schiantata contro un albero d’ulivo in via Casamassima. Il giovane è morto sul colpo.
I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno soccorso Antonia Scardicchio, unica passeggera dell’autovettura. La ragazza è stata condotta in ospedale dove le sono state medicate le non gravi ferite riportate. Per estrarre i ragazzi dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I rilievi sono stati compiuti dalla polizia stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725