Domenica 14 Agosto 2022 | 17:59

In Puglia e Basilicata

Incidente stradale muoiono due uomini ferito un terzo

Incidente stradale muoiono due uomini ferito un terzo
TARANTO - Due uomini sono morti ed un’altra persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto all’alba sulla statale 7 Appia, nei pressi del'Hotel Terminal Jonio. Il ferito in prognosi riservata è il conducente della vettura, dipendente della società di noleggio dll'auto, Francesco Lappo, di 63 anni, di Taranto. Le vittime sono i due clienti: Pasquale Russo, 48 anni, e Francesco Bozzetto, 60 anni, funzionario Telecom

04 Dicembre 2009

TARANTO - Due uomini sono morti ed un’altra persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto all’alba sulla statale 7 Appia, nei pressi del'Hotel Terminal Jonio. Le vittime si stavano recando al lavoro. Sono Francesco Bozzetto, di 60 anni, e Pasquale Russo, di 58, entrambi di Taranto. 

A quanto si è saputo, i due erano insieme con un collega a bordo di una 'Mercedes' quando il conducente, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo della vettura che si è scontrata con un autoarticolato. Il guidatore del tir è rimasto illeso. Sul luogo sono immediatamente giunti i sanitari del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. La Mercedes, nell’impatto, è stata scoperchiata.

Era stata presa a noleggio l'automobile Mercedes a bordo della quale sono morte oggi a Taranto due persone, entrambe di Taranto, e un’altra è rimasta gravemente ferita. L’incidente è avvenuto poco prima delle sei sulla statale Appia. 

Il ferito in prognosi riservata è il conducente della vettura, dipendente della società di noleggio, Francesco Lappo, di 63 anni, di Taranto. Le vittime sono i due clienti: Pasquale Russo, 48 anni, e Francesco Bozzetto, 60 anni, funzionario Telecom. 
La vettura stava percorrendo la direzione di marcia da Taranto verso Bari quando, per cause da accertare, si è scontrata con un autotreno condotto da un giovane di 25 anni, di Avellino, rimasto illeso. Il camion si stava immettendo sulla statale. Sono intervenuti il personale sanitario del servzio di emergenza 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725