Domenica 14 Agosto 2022 | 01:43

In Puglia e Basilicata

A 78 anni spacciava droga col nipote

A 78 anni spacciava droga col nipote
PALO DEL COLLE - A 78 anni aveva deciso di arrotondare le entrate spacciando stupefacenti insieme con il nipote. Entrambi sono stati arrestati dai carabinieri anche se lei, Raffaella Stabile, con vecchi precedenti per reati legati alla prostituzione, ha beneficiato dei 'domiciliarì per l'età avanzata. Vito Mattiello, di 37 anni, anch’egli pregiudicato, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Bari. 

03 Dicembre 2009

PALO DEL COLLE - A 78 anni avevadeciso di arrotondare le entrate spacciando stupefacenti insieme con il nipote. Entrambi sono stati arrestati dai carabinieri anche se lei, Raffaella Stabile, con vecchi precedenti per reati legati alla prostituzione, ha beneficiato dei 'domiciliarì per l'età avanzata. Vito Mattiello, di 37 anni, anch’egli pregiudicato, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Bari. 

Nell’abitazione di nonna Raffaella i militari della locale Stazione hanno sequestrato 18 dosi di eroina contenuti in un borsellino che la donna ha cercato inutilmente di diluire in una bacinella d’acqua al momento dell’irruzione. 

I carabinieri hanno anche sequestrato il cosiddetto 'kit dello spacciatorè (un paio di forbici, un taglierino, un rotolo di nastro isolante e numerosi dischetti ritagliati da buste di cellophane) nonchè 80 euro ritenuti il provento dell’attività di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725