Martedì 09 Agosto 2022 | 04:06

In Puglia e Basilicata

Operatore del 118 di Taranto muore in un incidente stradale

Operatore del 118 di Taranto muore in un incidente stradale
Davide Zizzaro, di 25 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla strada interna che da Statte conduce al rione Paolo VI di Taranto. Il giovane era alla guda di un’auto quando, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo la sua corsa prima contro un albero e successivamente contro un’altra vettura che proveniva dalla corsia opposta

01 Dicembre 2009

TARANTO - Un operatore del 118 di Taranto, Davide Zizzaro, di 25 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla strada interna che da Statte conduce al rione Paolo VI di Taranto. Il giovane era alla guda di un’auto quando, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo la sua corsa prima contro un albero e successivamente contro un’altra vettura che proveniva dalla corsia opposta.

Inutili i tentativi di soccorso da parte dei suoi colleghi del 118. Zizzaro si recava al lavoro alla postazione del servizio di emergenza sanitaria di Paolo VI. La persona a bordo dell’altra vettura coinvolta nell’incidente ha riportato solo lievi contusioni. Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri di Statte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725