Mercoledì 10 Agosto 2022 | 08:07

In Puglia e Basilicata

Altro incidente stradale a Taranto: ora sono 4 i morti in Puglia

Altro incidente stradale a Taranto: ora sono 4 i morti in Puglia
Due differenti incidenti nella notte tra le province di Bari e Barletta-Trani hanno fatto strage di giovani vite: un giovane di 27 anni a bordo di una Opel è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Corato; mentre a Valenzano, forse per l'alta velocità una Fiat 500 è uscita di strada provocando la morte di due giovani diciottenni. In giornata altra vittima a Taranto

30 Novembre 2009

Due differenti incidenti nella notte tra le province di Bari e Barletta-Trani con un pesante bilancio: tre morti e due feriti gravi tutti giovanissimi. Un giovane di 27 anni a bordo di una Opel è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Corato; mentre a Valenzano, forse per l'alta velocità, una Fiat 500 è uscita di strada provocando la morte di due giovani diciottenni ed il grave ferimento di una terza ragazza di 16 anni 

A BARI - Avevano appena accompagnato una loro amica ad Adelfia, in provincia di Bari, e stavano ritornando a casa nei quartieri periferici del capoluogo, a Carbonara e a Ceglie del Campo, quando la loro vettura una Fiat 500 è uscita fuori strada e si è schiantata contro un ostacolo. E’ successo ieri sera verso le 22.30 sulla strada provinciale Ceglie-Adelfia vicino il comune di Valenzano. Due ragazzi di 18 anni sono morti mentre una giovane di 16 anni è rimasta ferita e si trova ora ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Bari. Il conducente della vettura aveva preso la patente appena il 2 ottobre scorso. Non aveva piovuto ma la strada era viscida per l’umidità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Valenzano. 

A CORATO -
Un giovane di 27 anni è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Corato, lungo la strada provinciale 30 che collega Corato con Andria. Secondo i rilievi compiuti dalla polizia stradale di Barletta, la vittima è il conducente di una Opel, che avrebbe, per cause non ancora accertate, perso il controllo del mezzo. Sulla stessa vettura viaggiava un altro giovane, di 28 anni, di Corato, che è rimasto ferito ed è ora ricoverato nell’ospedale 'Bonomo' di Andria. Sul posto al lavoro anche i vigili del fuoco di Barletta. 

Pochi giorni fa, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, sempre a Corato, lungo la strada che porta a Trani, erano morti in un incidente stradale una coppia di fidanzati, di 21 e 18 anni, e una ragazzina di 14 anni.

A TARANTO - Un giovane di 20 anni, Nicola De Santis, è morto in un incidente stradale avvenuto in viale Trentino, a Taranto. Il giovane era in sella a una moto Yamaha, che è stata tamponata da una Fiat Multipla guidata da un uomo di 60 anni che non ha riportato conseguenze. De santis, in conseguenza del tamponamento, è caduto ed ha battuto la testa sull'asfalto: non si è saputo per ora se portasse il casco.
Soccorso da personale sanitario con un’ambulanza del 118, il giovane è morto mentre veniva condotto in ospedale. Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti i vigili urbani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725