Mercoledì 17 Agosto 2022 | 18:45

In Puglia e Basilicata

Rapinarono e tolsero le stampelle ad un invalido 83enne: un arresto

Rapinarono e tolsero le stampelle ad un invalido 83enne: un arresto
BARI - Non solo strattonarono e rapinarono un invalido di 83 anni che si intratteneva nella sede di un partito politico di Sannicandro di Bari ma gli tolsero le stampelle e gli strapparono le tasche dei pantaloni per rubargli il denaro in suo possesso, appena 20 euro. E' successo lo scorso 1 novembre di prima mattina. Stamane i carabinieri hanno arrestato Sebastiano Vitucci, 21 anni, già noto alle forze dell’Ordine che dovrà difendersi dall’accusa di rapina aggravata, in concorso. Un altro giovane è ricercato

27 Novembre 2009

BARI - Non solo strattonarono e rapinarono un invalido di 83 anni che si intratteneva nella sede di un partito politico di Sannicandro di Bari ma gli tolsero le stampelle e gli strapparono le tasche dei pantaloni per rubargli il denaro in suo possesso, appena 20 euro. E’ successo lo scorso 1 novembre di prima mattina. Stamane i carabinieri hanno arrestato Sebastiano Vitucci, 21 anni, già noto alle forze dell’Ordine che dovrà difendersi dall’accusa di rapina aggravata, in concorso. Ad agire furono due giovani, armati di coltello e con il volto parzialmente coperto. 

Le indagini avviate dai militari, basate principalmente sulle testimonianze raccolte, hanno indotto gli stessi a concentrare le ricerche su persone già note alle forze dell’ordine e quindi all’individuazione di uno dei due responsabili. L’altro è ricercato. Il quadro probatorio presentato dagli investigatori dell’Arma ha permesso al Gip del Tribunale di Bari di emettere il provvedimento restrittivo nei confronti del giovane, che ora si trova rinchiuso nel carcere del capoluogo barese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725